Il viaggio di nozze per eccellenza: il viaggio nel mito americano per vivere e scoprire sia tutte le più belle città che hanno contribuito alla realizzazione del sogno americano sia la grandiosità della natura da ammirare nei grandi parchi dell’Ovest.
In totale autonomia, a bordo di un auto a noleggio o in Harley Davidson si parte alla scoperta del grande Ovest: San Francisco e la sua romantica baia, i cable car sulle colline e quel mood così “frindly” dei suoi abitanti. Si passa a Los Angeles, la “City of Angels” con la mitica Hollywood i suoi famosissimi quartieri come Beverly Hills, Santa Monica e Malibu. Non sarà difficile farsi travolgere dalla vivace vita notturna e incontrare giocatori di basket, culturisti, bellezze sui pattini, artisti di strada e surfisti.
Las Vegas è la città del divertimento, delle luci e delle attrazioni più esagerate. L’Ovest è anche la Monument Valley e qui, tutto quello che vi circonda, ha davvero dell’incredibile. Percorretela con calma e godetevi ogni momento. E se siete fortunati potrete imbattervi in uno dei tanti set di film che vengono girati in questo luogo magico.Da qui vi dirigerete poi verso il Grand Canyon. Questa immensa gola creata dal fiume Colorado vi attrarrà come una calamita.
Il Viaggio cambia completamente scenario appena atterrati in Polinesia Francese. Papeete, Moorea e Tahaa sono le pietre preziose di questi atolli tropicali, dalle straordinarie combinazioni di colori che sembrano uscite dalla tavolozza di un pittore impressionista. Non a caso sono considerate le isole più belle al mondo.

