Nuova Zelanda e Fiji

Un viaggio di nozze ai confini della terra, agli antipodi rispetto all’Italia. Si attraversano 4 fusi orari e si arriva in un paese davvero straordinario: la Nuova Zelanda!
Il principale motivo per scegliere la Nuova Zelanda per un viaggio di nozze è la natura. Qui, infatti,  l’uomo passa totalmente in secondo piano rispetto alla natura. La natura, infatti, si palesa con una varietà di paesaggi davvero incredibile: vulcani, ghiacciai e montagne ma anche foreste pluviali e fiordi da attraversare. E ancora fiumi impetuosi e geyser e lunghe spiagge deserte e naturalmente tante specie animali che qui vivono, tra cui anche il simpatico kiwi, uno dei simboli del paese.

La Nuova Zelanda è il paese celebre per i Maiori, una popolazione tribale che vive a stretto contatto con la natura. Per conoscere da vicino questa cultura, si può visitare un loro villaggio e stare a contatto con questa tribù. Durante la visita al villaggio, si è accolti dal classico saluto naso a naso,  si può partecipare alle loro danze e conoscere la loro massima espressione artistica:  l’arte del tatuaggio.
La magica ambientazione della Terra di mezzo del “Signore degli Anelli” ed il villaggio degli Hobbit del celebre film, non sono luoghi riprodotti ma si trovano proprio qui, ai confini del mondo. Perché non vederli con i propri occhi?

E dopo un tour in fly and drive in Nuova Zelanda, perché non rilassarsi in una delle più belle isole al mondo? Il viaggio perfetto si conclude in bellezza lungo le spiagge di borotalco lambite da acque turchesi alle isole Fiji.

Fiji
Nuova Zelanda